SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO
SCRIVI ORA A info@tende-sole-brescia.net
OPPURE CHIAMA IL :
338 7782482
Cambio telo tende da sole
Teli Tempotest ( FILTRANTI )
I teli delle tende da sole, essendo in tessuto acrilico 100%, se non pulito regolarmente ( e nessuno lo fá ) a causa della continua esposizione al sole e alle precipitazioni negli anni tendono a rovinarsi. Per questo motivo sono nate le tende da sole con cassonetto, che una volta chiuse, il telo viene protetto da tutte tutte le possibili infiltrazioni che negli anni tendono a rovinarlo. Ma una volta che é rovinato occorre procedere con un cambio telo tende da sole di Tende Sole Brescia .NET. Noi lo eseguiamo in giornata solo ed esclusivamente con teli Tempotest. ( ====> Vai al link per vedere tutta la selezione Tempotest ). I teli Tempotest soddisfano le richieste della norma UNI EN 13561:2004. Fattore Gtot in accordo con le norme En 13363-1 e 13363-2. Classificazione delle prestazioni fatta secondo la norma EN 14501.
Cambio telo tende da sole
Teli in PVC ( OSCURANTI )
Un cambio telo tende da sole con un telo oscurante in PVC é un’ottima alternativa al telo acrilico 100% filtrante in quanto é pressoché infinito. Il tessuto tende ad assorbire, mentre il PVC no. Dunque ecco che la parte inferiore che si vede non si sporcherà mai, sempre se una volta ogni tanto viene pulita con un panno bagnato ( un lavoro di 5 minuti ), mentre quella superiore anche se si accumula dello sporco, non attaccandosi al telo con la prima piovuta si auto pulisce.
DETRAZIONE FISCALE DEL 50% INCLUSA NEL PREZZO
SCRIVI ORA A info@tende-sole-brescia.net
Oppure chiama subito il
338 7782482
Cambio telo tende da sole
Tessuti e Movimentazioni
Motori – SOMFY/CHERUBINI
Puoi dire addio agli arganelli faticosi da utilizzare! Le tende da sole brescia di TENDE SOLE BRESCIA .NET possono essere azionate facilmente con un telecomando, un tablet o uno smartphone. In pochi secondi, si abbassano all’altezza che desideri per offrirti l’equilibrio perfetto tra sole e ombra nel tuo giardino. Le nostre tende sono all’occorrenza dotate anche di sensore di movimento, vento e pioggia.
Tessuto – TEMPOTEST/SATTLER/SERGE FERRARI
Tessuti tecnici per tende da interno ed esterno. I tessuti tecnici sono quelli che Pronema ha selezionato per la gamma di tende da interno ed esterno.
Perché un tessuto tecnico?
Per garantire la giusta illuminazione dell’ambiente interno aumentandone il comfort
Per ridurre gli effetti dannosi della luce diretta (riflessi sui monitor o abbagliamento)
Per abbattere la temperatura dell’ambiente e contribuire al risparmio dei costi per il raffrescamento
Bonus fiscali
Contribuendo alla schermatura solare, se installata all’esterno del serramento, l’acquisto di una tenda dotata di tessuto tecnico beneficia della detraibilità fiscale così come previsto dalla normativa sugli eco-bonus.
Quale tessuto scegliere?
I tessuti tecnici si dividono in due categorie: filtranti e oscuranti. I primi abbattono fino al 90% del passaggio della luce, i secondi la bloccano completamente. Il tessuto filtrante è perciò ideale per ambienti quali uffici, magazzini e capannoni, ma anche nell’uso civile. Il tessuto oscurante viene generalmente scelto in assenza di persiane o tapparelle, per lucernari, finestre in centro storico o di grandi dimensioni. I tessuti selezionati da Pronema hanno ottime proprietà che cambiano a seconda del tipo di tessuto, ma anche in base al colore. La percentuale di luce filtrata è espressa in TV (Trasmissione Visibile). Un tessuto con il valore TV alto permette di vedere bene dall’interno verso l’esterno, ma non viceversa.
Altri parametri da conoscere per scegliere:
La percentuale di trasmissione solare che attraversa il tessuto (TS); quando è basso blocca maggiormente l’energia solare (calore).
La percentuale di energia solare riflessa; è indicata con la sigla RS e, più è alta, più calore verrà riflesso.
L’assorbimento solare (AS); se il valore è basso, il tessuto ha una buona proprietà di repulsione dell’energia solare.
La radiazione solare che è direttamente proporzionale alla trasmissione totale dell’energia solare attraverso un vetro. Il fattore “g” è il fattore solare del solo vetro. Il fattore “g tot” è invece il fattore solare della combinazione di vetro e dispositivo di schermatura solare e caratterizza la prestazione globale d’insieme.
QUALITÀ
Garantita e certificata nel rispetto dell’ambiente TENDE DOSLE BRESCIA .NET
I tessuti sono rigorosamente in :
- Tessuto acrilico 100% lavabile e resistente agli agenti atmosferici Tempostest, Sattler, Giovanardi, Corti, Dickson, Arquati, Swela. Un telo di copertura in tela acrilica è la soluzione ideale per le tende esterne molto usate. Il materiale acrilico è resistente ai raggi solari, è impermeabile. Si tratta di una copertura non deteriorabile e perciò di lunga durata. L’unico inconveniente è che il materiale acrilico lascia passare poca aria.
- Tessuto tecnico PVC microforato gamma SOLTIS – Serge Ferrari. E’ una tela molto resistente al calore e ai raggi solari, non si strappa con facilità e riesce a mantenere anche l’acqua; inoltre è un tessuto traspirante e le micro forature lasciano passare l’aria.
- PVC Crystal o tinta unita
Ogni tessuto puó essere decorato con ogni tipo di scritta, logo o immagine in alta definizione HD.
DETRAZIONE FISCALE DEL 50% INCLUSA NEL PREZZO
SCRIVI ORA A info@tende-sole-brescia.net
Oppure chiama subito il
338 7782482